Campania, emergenza Covid. Taglialatela (Campo Sud): “presentato nuovo esposto per interruzione di Pubblico Servizio ed attentato alla salute” - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 20 ottobre 2020

Campania, emergenza Covid. Taglialatela (Campo Sud): “presentato nuovo esposto per interruzione di Pubblico Servizio ed attentato alla salute”


“Ho presentato stamane presso la Procura della Repubblica di Napoli un nuovo esposto per interruzione di Pubblico Servizio, art. 331 del Codice Penale, relativamente alla decisione adottata dal Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, nella sua qualità di Presidente della unità di crisi in tema di Covid-19, di vietare le visite ambulatoriali, sia ospedaliere che presso i distretti sanitari, in violazione palese del diritto alla Salute dei cittadini”.
Lo afferma, a margine della presentazione del nono esposto, depositato in Procura della Repubblica l'onorevole Marcello Taglialatela presidente dell'associazione identitaria Campo Sud.
La Campania è l'unica regione in Italia a vietare contemporaneamente i ricoveri, se non che per motivi di urgenza e le visite ambulatoriali.
Tutto ciò, conclude Taglialatela, in palese violazione del diritto che hanno i cittadini di curarsi rispetto alle proprie malattie ed in violazione del diritto alla prevenzione delle stesse. Una vergogna che non ha eguali, un vero attentato alla salute di chi abita la nostra Regione”

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3