Centemero(Lega) sfida Report: pronto ad una intervista solo in diretta - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 25 ottobre 2020

Centemero(Lega) sfida Report: pronto ad una intervista solo in diretta

Lunedì 26 ottobre, come tradizione consolidata nel tempo, con inizio alle ore 21,20 circa,  andrà in onda una nuova puntata di Report, il programma condotto da Sigfrido Ranucci. Tra le inchieste della prossima puntata ce ne è una sulla Lega, accusata di finanziamento illecito.
Accuse che trovano la contrarietà di Giulio Centemero, deputato e tesoriere della Lega che dichiara: " dalle anticipazioni uscite su Facebook sembra che nel prossimo numero di Report si accusi la Lega di finanziamento illecito. Da cosa emergerebbe? Forse dalla relazione della società di revisione? Forse dal giudizio della commissione di garanzia appositamente istituita presso la Camera dei Deputati e composta da magistrati contabili? Niente di tutto ciò: la loro accusa nasce dalle chiacchiere di una persona estranea al partito che nulla sa della nostra gestione. 
Invito, insiste l'onorevole Centemero, a verificare le notizie prima di gettare queste ombre, ho provato a fugarle io stesso chiedendo un’intervista in diretta a Report ma mi è stato risposto che il format prevede solo interviste registrate o dirette Facebook.
 Evidentemente, conclude l'esponente leghista, se fai luce e diradi le ombre hai solo il diritto di tacere oppure le tue parole saranno registrate, tagliate, montate ad arte e usate contro di te.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3