Consiglio regionale, la vice presidenza alla Ciarambino. Nonno(Fdi): i Cinque Stelle? Una succursale del Pd - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 26 ottobre 2020

Consiglio regionale, la vice presidenza alla Ciarambino. Nonno(Fdi): i Cinque Stelle? Una succursale del Pd



La vice-presidenza del Consiglio Regionale della Campania, che spetta alle opposizioni, è andata a finire alla Consigliera Valeria Ciarambino del Movimento 5 Stelle con l'ampio consenso della maggioranza in consiglio regionale. Ciò dimostra, semmai ce ne fosse ancora bisogno, che il Movimento Cinque stelle governano in continuità con il Partito Democratico ed il centrosinistra in tutte le Regioni, anche laddove, come in Campania, fanno finta di andare in opposizione.
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Marco Nonno, consigliere regionale di Fratelli d'Italia che precisa: i Cinque Stelle sono ormai la succursale del Partito Democratico ed affezionati alle poltrone come nessuno.
L'incoerenza, l'inconcludenza, l'incapacità mostra in questi anni, conclude l'esponente sovranista, sarà giudicata da chi fino ad oggi li avevano sostenuti a livello nazionale.




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3