Coronavirus, Bellucci(Fdi): il governo Conte ha abbondonato famiglie ed imprese - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 22 ottobre 2020

Coronavirus, Bellucci(Fdi): il governo Conte ha abbondonato famiglie ed imprese

Questa mattina abbiamo partecipato al flash-mob organizzato in piazza Montecitorio dalla nostra presidente Giorgia Meloni. Fratelli d’Italia torna nuovamente a denunciare l’abbandono da parte del Governo delle famiglie italiane e delle tantissime imprese lasciate senza risposte, in assenza di risorse a fondo perduto e solo destinatarie di prestiti da restituire. Le stime sul Pil parlano di una perdita del 10,5%, 90mila imprese a rischio chiusura, tasso di disoccupazione giovanile oltre il 30% e di una domanda che nel settore turistico è crollata del 30%. Una vergogna che si proroga di mese in mese come i Dpcm del premier Conte.
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Maria Teresa Bellucci, deputato di Fratelli d'Italia che precisa: come Fratelli d'Italia abbiamo
messo in campo oltre 2000 emendamenti in questi mesi, una quantità importante di proposte concrete, ma l’esecutivo ha preferito fare da solo. Ecco, conclude l'esponente sovranista: tessuto produttivo allo stremo e governo ancora agli annunci.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3