Da leader dei moderati di Forza Italia ai sovranisti di Fratelli d'Italia: l'ultimo approdo di Michele Iorio, ex governatore del Molise - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 14 ottobre 2020

Da leader dei moderati di Forza Italia ai sovranisti di Fratelli d'Italia: l'ultimo approdo di Michele Iorio, ex governatore del Molise


Michele Iorio, ex governatore del Molise ed esponente moderato di Forza Italia, di cultura democratico cristiana, entra nelle fila dei conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia. Ad annunciarlo alla stampa ed all'opinione pubblica è Filoteo Di Sandro coordinatore regionale del movimento politico guidato da Giorgia Meloni.
Dopo l'ingresso del consigliere regionale Massimiliano Scarabeo, entra nel partito anche Michele Iorio. Un bel colpo politico per Fratelli d'Italia in considerazione del considerevole numero di amministratori locali che fanno riferimento all'ex presidente della Regione Molise.
 
"Esprimo grossa soddisfazione, dichiara Di Sandro, per l'ingresso di Michele Iorio in Fratelli d'Italia. Iorio è un personaggio politico di alto livello che ha scritto la storia degli ultimi 20 anni nella nostra Regione. Una persona di grande esperienza, moderazione ed equilibrio che sicuramente contribuirà in maniera significativa alla crescita del Partito. Non solo, ma Michele Iorio potrà essere il punto di riferimento in Consiglio Regionale per dare forza alle nostre proposte politiche che fino ad oggi non hanno mai trovato riscontro nel governo regionale. A Michele ed a tutti i suoi amici ed amministratori che con lui aderiranno a Fratelli d'Italia  un sincero benvenuto a nome mio e di tutto il Partito, con la certezza che insieme faremo crescere sempre di più il Partito in Molise".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3