Il coprifuoco in Lombardia? Centinaio(Lega): una cagata pazzesca - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 21 ottobre 2020

Il coprifuoco in Lombardia? Centinaio(Lega): una cagata pazzesca

Il coprifuoco in Lombardia? “Una cagata pazzesca”. Parole chiare, dirette, sicuramente politicamente scorrette, quelle pronunciate da  Marco Centinaio, ex Ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali durante il primo governo Conte ed esponente di primo piano della Lega, nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano Il Foglio, criticando l'ordinanza annunciata da Attilio Fontana.
Il governatore lombardo, al fine di provare a riportare sotto controllo la curva dei contagi, ha deciso per il coprifuoco dalle 23 alle 5 di mattina fino al 13 novembre.
Centinaio ha il sospetto che tale misura possa rivelarsi addirittura controproducente, perché il corona virus circola soprattutto di giorno grazie agli assembramenti inevitabili a causa di scuola, uffici e mezzi pubblici.
Come forma di protesta a questa misura, l'esponente leghista annuncia che venerdì, dopo le ore 23, con l'inizio del coprifuoco, scenderà in strada e passeggerà per viale Cremona, nella sua Pavia dichiarando: vediamo se qualcuno viene ad arrestarmi.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3