Paola Frassinetti(Fdi): ma quale istruzione, Azzolina è ministro della distruzione - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 27 ottobre 2020

Paola Frassinetti(Fdi): ma quale istruzione, Azzolina è ministro della distruzione


In questi mesi il ministro dell’Istruzione Azzolina avrebbe dovuto comprendere e farsi carico di quelle che erano le reali esigenze della popolazione scolastica in tempo di Covid. Ad oggi, invece, il responsabile per la scuola ha fatto veramente poco, se è vero che ancora mancano docenti e solamente il 22% di questi è stato utilizzato, così' come gli Ata. Inoltre, le GPS sono piene di errori, i banchi monoposto non sono arrivati in tutti gli istituti ed esistono ancora le classi pollaio.
Lo affermano, in una nota, diffusa alla stampa, Carmela Ella e Paola Frassinetti, rispettivamente responsabile scuola del dipartimento istruzione di Fratelli d'Italia e vice presidente della Commissione Cultura.
Per l'edilizia scolastica, continuano le due esponenti sovraniste, dopo 8 mesi di tira e molla, gli stanziamenti sono risultati insufficienti e non c'è traccia di coordinamento con gli enti locali. Per non parlare dei docenti positivi o in quarantena che non avranno possibilità di partecipare al concorso. Altro che Istruzione, alla Azzolina dovrebbero dare il ministero alla Distruzione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3