Regione Campania:Asl e trasporti grazie a De Luca sono nel caos. La denuncia di Michele Schiano(Fdi) - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 18 ottobre 2020

Regione Campania:Asl e trasporti grazie a De Luca sono nel caos. La denuncia di Michele Schiano(Fdi)

Le decisioni prese da Vincenzo De Luca,  governatore della Regione Campania per la seconda ondata di Covid sono riuscite a scontentare davvero tutti. Dai commercianti agli studenti, passando per i pendolari, nessuno escluso, compresi medici ed infermieri, impegnati in prima linea nella lotta contro questo brutto  virus. 
A proporre soluzioni alternative alla chiusura è   Michele Schiano, consigliere regionale eletto nelle fila di Fratelli d'Italia che intervistato dalla collega Loredana Lerose di Cronache di Napoli dichiara: oggi sta venendo fuori quel che come Fratelli d'Italia denunciamo da tempo, la situazione era ed è grave, basta organizzare prima e meglio il sistema sanitario regionale.
Per poter pensare di chiudere tutto, precisa l'esponente sovranista, bisogna aver pensato prima a come ristorare economicamente le categorie di lavoratori, ma se rinviamo le tasse anziché abolirle, se pretendiamo da costoro il pagamento di tutto allora non è ipotizzabile una chiusura, perché un libero professionista se non lavora non guadagna e se non guadagna non può pagare.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3