Sica(Fdi): contro l'arroganza e l'inadeguatezza di De Luca e Conte in piazza c'è la dignità del popolo stabiese - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 31 ottobre 2020

Sica(Fdi): contro l'arroganza e l'inadeguatezza di De Luca e Conte in piazza c'è la dignità del popolo stabiese

 

Al fianco dei ristoratori e dei commercianti di Castellammare di Stabia, popoloso e popolare comune della città metropolitana di Napoli, perché nulla è andato bene, si schiera, senza se e senza ma, l'avvocato Ernesto Sica, consigliere comunale di Fratelli d'Italia che ha partecipato alla manifestazione contro i provvedimenti del governo centrale  e regionali che "uccidono più del virus".

Il senso di questa sua presenza in piazza, ci viene chiarito da questa breve nota, pubblicata sulla sua pagina Facebook che riportiamo integralmente.

 
 AL FIANCO DEI RISTORATORI e COMMERCIANTI perchè NULLA È ANDATO BENE !


Come ho auspicato qualche giorno fa, anche a Castellammare di Stabia i Cittadini sono scesi in strada per protestare contro provvedimenti del governo centrale e regionale che "uccidono più del virus". Un sit-in unico nel suo genere con ordine, distanziamento ( perché il  virus comunque esiste ed è pericoloso), partecipazione ed un silenzio "assordante", quello stesso silenzio che si può sentire entrando nelle attività commerciali e soprattutto di ristorazione che, prima, si sono adeguate a tutte le disposizioni e, poi, senza preavviso ed aiuti sono state nel concreto chiuse, con degli orari da presa in giro. Un sincero plauso agli organizzatori.

Ieri sera è andata in scena la dignità e la compostezza stabiese contro l'arroganza e l'inadeguatezza di governanti regionali e nazionali.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3