Non poteva non far discutere, scatenando polemiche anche di natura politica, l’accordo di sponsorizzazione tra l’Hellas Verona e Justmary.fun, società del commercio di cannabis legale, che ha siglato contratti di sponsorizzazione anche con Sampdoria e Udinese.
Si tratterebbe di «una scelta inopportuna» secondo il deputato e consigliere comunale della Lega a Verona, Vito Comencini.
«In un momento difficile per l’Italia e per il calcio italiano — aveva dichiarato Matteo Moretti, amministratore di Justmary.fun, annunciando l’accordo,abbiamo deciso di incrementare i nostri investimenti in pubblicità, aiutando quel settore che più sta soffrendo dei tagli di budget e perdite di investimenti».
«La battaglia contro la commercializzazione della canapa è una delle priorità della Lega e anche in questo caso è necessario essere chiari,ha proseguito Comencini, andando oltre ai meri interessi economici. Lo sport e il calcio rappresentano un universo di valori e un punto di riferimento in particolare per i giovani. Un aspetto che non deve mai passare in secondo piano».
Post Top Ad
Spazio Pubblicitario 2
giovedì 8 ottobre 2020
Home
Politica
Una società di cannabis legale sponsorizza il Verona. La Lega insorge: una scelta inopportuna
Una società di cannabis legale sponsorizza il Verona. La Lega insorge: una scelta inopportuna
Tags
# Politica
di Giuseppe Parente
Politica
Categoria:
Politica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Banner 700
Spazio Pubblicitario 3
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento