Varese:“l’operaio in cassa, Tridico incassa”. Lo striscione della Lega Giovani in piazza Podestà - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 2 ottobre 2020

Varese:“l’operaio in cassa, Tridico incassa”. Lo striscione della Lega Giovani in piazza Podestà


"Operaio in cassa Tridico incassa" con le ss disegnate a forma di dollaro, questo è  il testo di uno striscione esposto dai militanti della Lega Giovani, sul balcone della  sede di Varese sita in Piazza Podesta.
Il senso di questa iniziativa ci viene chiarito da una nota diffusa alla stampa da Alberto Nicora, coordinatore della Lega Giovani di Varese che ricorda come il messaggio lanciato con lo striscione abbia lo scopo di ricordare e non far passare sotto silenzio «Un comportamento grave, oltreché irrispettoso: poiché mentre ci sono lavoratori a cui manca la Cassa Integrazione da maggio, al Presidente dell’Istituto viene concesso un aumento di stipendio da capogiro – spiega Nicora – I cassintegrati come possono provvedere alle proprie famiglie? con il caffè guadagnato dal taglio dei parlamentari?».
«l’immagine che l’INPS ha dato di sé in questi giorni è davvero poco lusinghiera, esattamente come quella dell’attuale malgoverno giallo-rosso: un riassunto di tutto ciò che noi MAI vorremmo essere – conclude il rappresentante di Lega giovani, rivolgendosi evidentemente ai penta-stellati – Che dire? davvero un bel traguardo quello raggiunto da chi, fino a ieri, diceva di battersi “contro la casta”».

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3