Volantini choc a Torino: il presidente Cirio nella foto delle Br. La solidarietà della Lega - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 1 ottobre 2020

Volantini choc a Torino: il presidente Cirio nella foto delle Br. La solidarietà della Lega



Alcuni vergognosi volantini sono stati affissi a Torino sui muri del centro sociale Askatasuna. Stampati su un foglio A4 ritraggono il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio (Forza Italia), in un fotomontaggio che è del tutto simile alle foto che le Brigate Rosse erano solite mandare ai giornali mostrando, come dei sinistri trofei di guerra, i loro prigionieri. Sullo sfondo dietro Cirio campeggia il simbolo delle Br.
Il brutto gesto di violenza politica ai danni del governatore della regione Piemonte è stato cosi commentato dal gruppo della Lega in consiglio regionale: al governatore Cirio va la nostra completa solidarietà. Dopo i proiettili inviata ad un giudice del tribunale di sorveglianza si tratta del secondo atto infame intimidatorio in due giorni. Una escalation, secondo la Lega, preoccupante che lascia intravedere una chiara strategia eversiva che si richiama ad un periodo tetro come quello degli anni di piombo.
Una regia che impone interventi radicali, a iniziare dallo sgombero di quei quartier generali della violenza che sono i centri sociali".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3