4 novembre, Rauti: torni ad essere festa nazionale. Il ddl di Fratelli d'Italia - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 3 novembre 2020

4 novembre, Rauti: torni ad essere festa nazionale. Il ddl di Fratelli d'Italia


"Domani ricorre la Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate, che dal 1977 non è più Festa nazionale. È per questo che stamani ho partecipato, in piazza Montecitorio, all’iniziativa promossa dal Comitato per il ripristino del 4 novembre. Al fine di chiedere che questa giornata ritorni ad essere festa nazionale".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Isabella Rauti, senatrice di Fratelli d'Italia, capogruppo in Commissione Difesa che precisa: il partito si batte da sempre per questo ed ha anche presentato uno specifico disegno di legge a prima firma della senatrice Petrenga.
Riteniamo che il ripristino di questa festività consentirebbe agli italiani di riappropriarsi di una giornata che appartiene a tutto il popolo ed alla memoria nazionale, senza provocare divisioni. Inoltre sarebbe l'occasione per ricordare e celebrare i valori patriottici ed il sacrificio dei nostri caduti, sottolineando così il forte legame tra cittadini e Forze Armate.
Per questo motivo Fratelli d'Italia, conclude la senatrice Rauti, torna a chiedere che sia nuovamente festeggiato come Giornata dell'Unità nazionale e delle Forze Armate, festa di tutti gli italiani e del nostro Tricolore.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3