Quella che Matteo Salvini sta facendo è una "opa (operazione pubblica d'acquisto) ostile su Forza Italia". Lo dice Renato Brunetta nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica. "Non è credibile, oppure è egemonica. E chi accetta è collaborazionista, tacciabile di subordinazione alla leadership di Salvini. Che è leader della sola Lega, come ha dimostrato in questi anni, e come tale si è comportato". L'unica leadership europeista, liberale, popolare e garantista è quella di Silvio Berlusconi. E poi, precisa Brunetta, siamo seri: in Europa potrebbero mai accettare l'eventuale candidatura a premier del centro destra di chi è alleato con Marine Le Pen?
Salvini, conclude Brunetta, è un leader che avrebbe dovuto guidare il centro destra e non ha voluto, preferendo il governo coi Cinque Stelle e dando loro, che le elezioni le avevano perse, la centralità per l'intera legislatura.
Post Top Ad
Spazio Pubblicitario 2
domenica 22 novembre 2020
Brunetta: da Salvini un Opa ostile su Forza Italia
Tags
# Politica
di Giuseppe Parente
Politica
Categoria:
Politica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Banner 700
Spazio Pubblicitario 3
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento