Conte è espressione della palude del sistema di potere romano e lì l’errore fondamentale è stato nominarlo premier per ben due volte. Sarebbe stato molto meglio scegliere Di Maio, sarebbe stata una scelta politica".
Lo dice il giornalista e scrittore Pietrangelo Buttafuoco, intervistato dal Federal Post, nuovo quotidiano online in uscita domani, non risparmiando critiche al governo giallorosa. "Abbiamo in questo momento la peggiore delle condizioni, precisa l’intellettuale catanese, Pd e M5S si trovano a comandare senza avere l’incomodo di vincere le elezioni".
Nell’intervista all’autore de ’Le uova del Drago’, la direttrice di Fp, Narda Frisoni chiede una valutazione sulle misure che hanno portato alla chiusura di cinema e teatri.
"Immagino, precisa Buttafuoco rivolto a Franceschini che il ministro della Cultura sia ipocondriaco, secondo me è solo questo il meccanismo mentale per il quale hanno preso questa decisione". "Vivono la gestione di tutta l’attività culturale e artistica come una dimensione di nicchia riflette Buttafuoco - e quindi pensano che solo una nicchia possa protestare perché si basano solo sui sondaggi e non guardano le relazione tecniche, il ragionamento è ’ne accontentiamo 100 ne scontentiamo 3’".
Post Top Ad
Spazio Pubblicitario 2
mercoledì 11 novembre 2020
Home
Politica
Buttafuoco, il premier Conte? Espressione della palude romana. Sarebbe stato meglio scegliere Di Maio
Buttafuoco, il premier Conte? Espressione della palude romana. Sarebbe stato meglio scegliere Di Maio
Tags
# Politica
di Giuseppe Parente
Politica
Categoria:
Politica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Banner 700
Spazio Pubblicitario 3
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento