Comunali Napoli 2021, Catello Maresca conteso da Dema e Salvini - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 30 novembre 2020

Comunali Napoli 2021, Catello Maresca conteso da Dema e Salvini

 Né con la destra, né con la sinistra. In teoria. In pratica forse con tutte e due. Il magistrato Catello Maresca è  conteso un po' da tutti. Il suo profilo piace a Forza Italia ed anche alla Lega. D'altronde Matteo Salvini ha subito una fascinazione per il progetto civico per Napoli, senza simboli di partito. Un nuovo modo di camuffare il simbolo della Lega, che come abbiamo vista alle scorse regionali, in città tira davvero poco.

La proposta di Maresca piace anche a sinistra, ad un numero consistente di nostalgici della rivoluzione arancione promessa e non mantenuta dal sindaco De Magistris. Anche lo stesso primo cittadino e la sua erede designata guardando con interesse a questa alleanza civica. 

D'altronde, il ceto politico cittadino, incapace di formare una classe  dirigente all'altezza  dei tempi, guarda con interesse ad una eventuale discesa in campo di Catello Maresca. Il magistrato lo sa e non ha ufficializzato niente  proprio per questo. Anche perché  sarebbe, il primo candidato sindaco, dal chiaro imprinting di sinistra radicale sostenuto dalla  destra e dalla sinistra 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3