Covid, il senatore della Lega Luca Briziarelli positivo al virus. Quarantena in Umbria - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 7 novembre 2020

Covid, il senatore della Lega Luca Briziarelli positivo al virus. Quarantena in Umbria

Luca Briziarelli, senatore umbro della Lega, positivo al Covid. A darne notizia è il diretto interessato che evidenzia di aver già informato tutte le persone con le quali è venuto in contatto, negli ultimi giorni.
Mercoledì notte, precisa l'esponente salviniano, ho accusato i primi sintomi, spossatezza e qualche linea di febbre. Pur non essendo entrato in contatto con soggetti positivi conclamati, precisa Briziarelli, visti i numerosi impegni istituzionali e contatti quotidiani, giovedì mi sono sottoposto al tampone rapido ed il risultato ha evidenziato la positività al Covid 19.
Anche il tampone molecolare di verifica, del quale ha ricevuto il risultato, ha confermato tale esito." Al momento l'esponente leghista non ha sintomi e si trova in quarantena in Umbria. 
"Sono sempre stato molto attento, conclude Briziarelli, indossando mascherina e igienizzando spesso le mani, ma questo virus è molto subdolo e la presenza di tante persone asintomatiche aumenta in maniera esponenziale la possibilità di contagio, raccomando quindi a tutti la massima prudenza”

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3