Covid, l'appello del leghista Stecco alle Ong: dirottate il vostro personale sanitario verso il Piemonte - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 8 novembre 2020

Covid, l'appello del leghista Stecco alle Ong: dirottate il vostro personale sanitario verso il Piemonte


Alessandro Stecco, consigliere regionale della Lega, presidente della commissione regionale Sanità, professore universitario e medico presso l'ospedale di Novara, a differenza del leader Salvini, che fino a poche settimane fa, girava senza mascherina, lancia l'allarme sulla situazione difficile che vivono gli ospedale.
"Dirottate personale sanitario dai vostri ospedali all'estero verso il Piemonte. I posti letto e soprattutto il personale si stanno esaurendo, abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti, anche quello delle Organizzazioni Non Governative.
Il rischio, insiste l'esponente leghista, è di non poter aprire nuovi reparti Covid e di non garantire il  mantenimento dei percorsi clinici-assistenziali per le altre patologie. Senza polemica, dobbiamo dire che il Piemonte è stato ancora una volta lasciato solo dal governo. Per questo dobbiamo attingere a tutte le risorse disponibili per fronteggiare la pandemia.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3