Dl Sicurezza, Lucaselli(Fdi): la sinistra preoccupata unicamente di impedire le espulsioni dei clandestini. - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 20 novembre 2020

Dl Sicurezza, Lucaselli(Fdi): la sinistra preoccupata unicamente di impedire le espulsioni dei clandestini.


"Il lupo perde il pelo ma non il vizio e così mentre la Nazione affronta una delle più gravi crisi del dopoguerra con migliaia di imprenditori obbligati a chiudere, la preoccupazione della sinistra è quella di impedire in ogni modo le espulsioni dei clandestini".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Ylenia Lucaselli, deputato di Fratelli d'Italia che precisa: è bene che gli italiano sappiano che anziché pensare a come risollevare l'economia in commissione Affari Costutuzionali la maggioranza giallo rossa ha approvato l'emendamento Boldrini al decreto immigrazione che modifica il Testo Unico sull'immigrazione e vieta, appellandosi ad arbitrari motivi legati all'orientamento sessuale, l'espulsione dei clandestini dal nostro territorio. Si tratta, precisa l'esponente sovranista di una norma che rende ancor più difficile le espulsioni di quelli che arrivano in Italia.
Fratelli d'Italia, continua Lucaselli, continuerà la battaglia per impedire questi provvedimenti che minano il rispetto delle regole, la sicurezza dei cittadini e la sacrificano a mere battaglie ideologiche.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3