Emergenza coronavirus, Potenti(Lega): la Toscana in grande crisi per errori di valutazioni di Rossi e Giani - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 15 novembre 2020

Emergenza coronavirus, Potenti(Lega): la Toscana in grande crisi per errori di valutazioni di Rossi e Giani


La Toscana si trova in una situazione drammatica che poteva benissimo essere evitata. Oggi l’afflusso negli ospedali supera i numeri di marzo e i reparti sono allo strenuo. E’ una cosa vergognosa che numerosi dottori avessero previsto tutto questo ma, prima Rossi che ha perso un’estate intera, impedendo assunzioni ed anzi provvedendo a tagliare medici e infermieri e poi, oggi Giani è rimasto con le mani in mano in attesa dei provvedimenti del Governo. Chi paga per questi errori? Si sapeva benissimo infatti che la Toscana, per il tasso elevato di anzianità della sua popolazione, avrebbe subito una seconda ondata di pandemia molto forte. Ma niente è stato fatto.

Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Manfredi Potenti, deputato toscano della Lega che precisa: "è ora che i responsabili di questo scempio si assumano le proprie responsabilità e vadano a casa. Chi non è all’altezza del proprio ruolo non può far ricadere sui cittadini i propri errori".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3