La Lega annuncia un patto con il Partito Anti Islamizzazione di Alessandro Meluzzi - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 4 novembre 2020

La Lega annuncia un patto con il Partito Anti Islamizzazione di Alessandro Meluzzi

+

"Non è sufficiente controllare porti e confini, come la Lega ha dimostrato di saper fare quando era al governo: anche la cronaca di questi giorni ci ricorda che è necessario difendere identità, storia e cultura". Con queste parole Matteo Salvini, ha annunciato il patto stretto tra la Lega ed un misconosciuto Partito Anti Islamizzazione (Pai), formazione politica guidata dal segretario Stefano Cassinelli, il presidente Bruno Polti. L'obiettivo è quello di rafforzare la collaborazione su temi comuni quali controllo dell'immigrazione e valorizzazione della storia e delle tradizioni dell'Italia e delle Europa.
Il Partito Anti Islamizzazione è nato nel 2017 su iniziativa dell'ex deputato di Forza Italia, criminologo e pastore di una chiesa ortodossa protestante Alessandro Meluzzi, che ora ricopra la carica di presidente onorario, conta circa 500 tesserati ed una pagina Facebook da 24 mila seguaci.
Tra i punti fermi dell'iniziativa politica del Pai: la limitazione dei flussi migratori incontrollati, la salvaguardie delle tradizioni italiani, la lotta per impedire che la legge religiosa possa prevalere su quella civile.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3