Lampedusa, Zoofili Pucciarielli(Lega): chiudere subito i porti al traffico di esseri umani - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 17 novembre 2020

Lampedusa, Zoofili Pucciarielli(Lega): chiudere subito i porti al traffico di esseri umani

Questo pomeriggio abbiamo effettuato una visita a sorpresa presso l’hotspot di Lampedusa, in contrada Imbriacola, rilevando una situazione intollerabile. A fronte della capienza massima di 192 ospiti, ne erano presenti 685 in condizioni igienico sanitarie vergognose, assembrati e alcuni senza mascherina".
Lo dichiarano in una nota, diffusa alla stampa, il deputato Eugenio Zoffili, presidente del Comitato Bicamerale di controllo sull'attuazione dell'accordo di Schengen e Stefania Pucciarelli senatrice e Presidente della Commissione Straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani.
Ci è stato riferito, precisano i due esponenti della Lega, che la scorsa settimana si sono toccate punte di 1200 migranti stipati nella struttura, situazione davvero esplosiva che mette a rischio anche gli operatori delle Forze dell'ordine che ringraziamo per il loro impegno.
Questa è l'accoglienza secondo il governo Conte ma non si può chiamare umanità con bambini costretti a giocare in terra per la sporcizia. Porteremo le immagini in Parlamento e agiremo in tutte le sedi possibili per denunciare questa vergogna. Il premier Conte anziché sottoporre continuamente i cittadini italiani ai suoi show televisivi dovrebbe fare semplicemente due cose: venire di persona nell'hotspot di Lampedusa e chiudere subito i porti al traffico di essere umani.

 





Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3