Napoli,contro precariato e restrizioni sulla pelle delle nuove generazioni scende in piazza sabato Gioventù Nazionale - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 6 novembre 2020

Napoli,contro precariato e restrizioni sulla pelle delle nuove generazioni scende in piazza sabato Gioventù Nazionale


 A partire da  venerdì 6 novembre  e per tutto il fine settimana, nelle cinque province campane come in tutta Italia i militanti di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, scenderanno in piazza per manifestare contro i provvedimenti presi dal governo in materia di covid-19, con l'iniziativa “#catenedilibertà”. 

 In queste settimane abbiamo partecipato a tantissime manifestazioni di categoria, per mostrare la nostra vicinanza a tutti i lavoratori cui Governo e Regione hanno deciso di rendere la vita impossibile, impedendo loro - non per decreto, ma di fatto - di lavorare, ma guardandosi bene dall'annullare per qualche mese il pagamento delle imposte, piuttosto che andare loro incontro con contributi economici adeguati - dichiara Roberta Salerno, Presidente Regionale di Gioventù Nazionale - Ora però è giunto il momento di dar voce alla nostra generazione! #catenedilibertà nasce per urlare il dissenso di una generazione, quella degli under 35, completamente umiliata da un governo incapace di fare ragionamenti a lungo termine, un governo che ha avuto avanti a sé mesi e mesi per fare qualcosa di più che monopattini e banchi a rotelle, ma non ne è stato in grado, un governo che sta uccidendo a colpi di DPCM la nostra economia e il nostro futuro. Mentre loro distruggono l’Italia, noi ci incateneremo per la Libertà. Da oggi - conclude la Salerno - è attivo il sito catenediliberta dove è possibile mandare le proprie proposte e contributi per superare la crisi che ci stanno imponendo. Siamo la generazione che vuole proporre e costruire, che vuol dimostrare a questo governo di incapaci cosa significa impegnarsi per la Nazione. Viva l'Italia.》 A Napoli l'appuntamento con #catenedilibertà è previsto per domani, sabato 7 novembre, alle ore 10.30 a Palazzo Santa Lucia, sede della Regione Campania.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3