Rachele Mussolini(Fdi) : “solidarietà al consigliere Pirandola per minacce di morte ricevute" - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 16 novembre 2020

Rachele Mussolini(Fdi) : “solidarietà al consigliere Pirandola per minacce di morte ricevute"



Massimiliano Pirandola consigliere di Fratelli d'Italia del XIV Municipio di Roma è stato oggetto di diverse minacce di morte da parte dei soliti leoni da tastiera che imperversano nel fantastico mondo del web. La sua colpa è quella di aver commentato un articolo comparso sul sito de La Notizia, esprimendo commenti non lusinghieri sul bonus per i monopattini fortemente voluto dal Movimento Cinque Stelle.
Ad esprimere solidarietà al consigliere municipale sovranista è Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale, esponente di primo piano di Fratelli d'Italia che dichiara:  piena solidarietà a Massimiliano Pirandola, consigliere di Fratelli d'Italia del XIV Municipio, minacciato di morte per aver espresso la propria opinione commentando sul sito un articolo pubblicato da "La notizia".
I lettori della testata, evidentemente risentiti perché il nostro consigliere aveva fatto riferimento al bonus per i monopattini, lo hanno investito con un'infinità di commenti riprovevoli, testimoniando così, per l'ennesima volta, di che pasta è fatta la "base" di chi governa il Paese.
Ritengo, e mi preme sottolinearlo anche in questa occasione, che ciascuno debba sentirsi libero di esprimere i propri pensieri, ma credo sia altrettanto doveroso farlo in maniera rispettosa e non ingiuriosa, violenta o volgare.
Ora mi auguro, conclude Rachele Mussolini,che chi di competenza prenda i dovuti provvedimenti».

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3