Zicchieri(Lega): "Il sì allo scostamento di bilancio non è una vittoria di Berlusconi ma degli italiani" - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 27 novembre 2020

Zicchieri(Lega): "Il sì allo scostamento di bilancio non è una vittoria di Berlusconi ma degli italiani"


"Non è una vittoria di Silvio Berlusconi ma di tutti gli italiani". Ne è profondamento convinto Francesco Zicchieri, deputato laziale della Lega, perfettamente guarito dal Covid contratto ad ottobre dopo un comizio di Matteo Salvini a Terracina, che precisa: il si compatto del centro sullo scostamento di bilancio, passato ieri alla Camera dei Deputati ed al Senato della Repubblica non deve essere letto come la riscossa del leader di Forza Italia sugli alleati sovranisti. Prima dell'interesse di partito, viene quello dei cittadini.
D'altronde il centro destra ha dimostrato che i cittadini vengono sempre prima dell'interesse del partito o della coalizione.li italiani, e quando in aula arriva un provvedimento che va a favore delle piccole e medie imprese, degli artigiani, delle partite Iva la Lega c'è. È un primo passo per dimostrare che in questa pandemia c'è bisogno di collaborazione".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3