Zinzi(Lega): De Luca chieda scusa al personale sanitario e cambi atteggiamento - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 28 novembre 2020

Zinzi(Lega): De Luca chieda scusa al personale sanitario e cambi atteggiamento

"Il personale sanitario lavora in condizioni difficili e con turni massacranti. L’accusa del presidente Vincenzo De Luca è grave e soprattutto non può essere lanciata durante la sua classica diretta Facebook".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Gianpiero Zinzi, capo gruppo della Lega in consiglio regionale della Campania commentando quanto detto dal governatore Vincenzo De Luca nel corso di una diretta Facebook nella quale ha parlato di una "piccola percentuale di farabutti che cerca di non fare il proprio dovere, in riferimento al personale medico.
Chi ha le prove, aggiunge Zinzi, denunci alla Procura della Repubblica e non sui social. Chieda invece scusa agli operatori e cambi atteggiamento perché lanciare accuse e fare battute che non fanno più ridere non è il modo migliore migliore per affrontare questa emergenza. Occorre, secondo il consigliere regionale Zinzi, responsabilità e serietà da parte di tutti per cui De Luca cominci a dare l’esempio.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3