Alfredo Becchetti è il nuovo coordinatore della Lega a Roma - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 27 dicembre 2020

Alfredo Becchetti è il nuovo coordinatore della Lega a Roma

 L'on. Durigon:“Farà certamente un ottimo lavoro”.


ROMA - «Il notaio Alfredo Maria Becchetti è il nuovo responsabile della Lega di Roma».

 

La nomina arriva dal deputato Claudio Durigon, coordinatore regionale della Lega nel Lazio che spiega le motivazioni che hanno portato lo stimato professionista al vertice del Carroccio capitolino.

«Il partito si apre alla società civile grazie alla strada tracciata da Matteo Salvini. Il nuovo responsabile della Lega, sostenuto e stimato dalle categorie professionali romane, è un attento conoscitore anche della pubblica amministrazione, infatti sono note le sue professionalità sulla semplificazione amministrativa. Farà certamente un ottimo lavoro insieme alla squadra capitolina della Lega non solo per le imminenti comunali, ma soprattutto per il presente e il futuro di Roma, che merita di essere amministrata con consapevolezza al fine di tornare ad essere Capitale», conclude Durigon.


Una nomina di così alto profilo è il segno che la Lega, adesso, punta dritta su Roma e si prepara alla resa dei conti che porterà all'individuazione del candidato sindaco prima e alla conquista del Campidoglio dopo. Due obiettivi che, se governati e portati a termine, potrebbero assicurare l'egemonia nel centrodestra a Roma e quindi nel Lazio. Territorio da sempre appannaggio della destra post missina.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3