Antonio Iannone(Fdi): Sergio Rastelli può rappresentare il vero cambiamento a Napoli - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 6 dicembre 2020

Antonio Iannone(Fdi): Sergio Rastelli può rappresentare il vero cambiamento a Napoli




Sergio Rastrelli ha le qualità per realizzare il vero cambiamento a Napoli". Ne è profondamente convinto il senatore Antonio Iannone, commissario regionale di Fratelli d'Italia in Campania.
Sulla scelta del candidato sindaco del centro destra alle prossime amministrative previste per la tarda primavera del 2021 l'esponente sovranista dichiara: "lasciamo lavorare i leader nazionali con tranquillità, senza fughe e stroncature di altre personalità dei partiti che compongono la coalizione.

Queste rappresentano sempre un errore per chi le opera, bisogna ricercare unità e soprattutto sintesi sulla persona che possa essere non solo il miglior candidato ma anche il miglior sindaco per Napoli.
Per Fratelli d'Italia, Iannone precisa: Sergio Rastrelli è il nome che incarna non solo una storia politica ma anche le qualità di un grande professionista sempre impegnato nel sociale. La sua visione che coniuga tradizione e futuro è una garanzia per la Napoli che vuole cambiare. Rastrelli è nome all’altezza che ha credibilità politica per unire il centrodestra partendo dalle sue liste ed anche per aprirlo al contributo di formazioni civiche espressione del dialogo con lasocietà civile"



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3