Caserta, compra nella tua città: l'iniziativa della Lega contro la desertificazione commerciale dei centri storici - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 15 dicembre 2020

Caserta, compra nella tua città: l'iniziativa della Lega contro la desertificazione commerciale dei centri storici

Compra nella tua città. Questo è il messaggio che la Lega, per bocca di Salvatore Mastroianni, coordinatore provinciale e Renzo Carusone, segretario provinciale giovanile,  in provincia di Caserta, ha lanciato al fine di scongiurare, anche in terra di Lavoro, il rischio della desertificazione commerciale dei centri storici.
La promozione delle attività locali, precisano gli esponenti della Lega, è stata sempre una dei capisaldi della nostra presenza sul territorio e lo è ancora di più in questo periodo in cui l'emergenza sanitaria ha contribuito a far incrementare gli acquisti on line. Sono anni che i negozi dei centri storici devono combattere con la concorrenza dell'E-commerce dei centri commerciali, degli outlet ed ora ad aggravare la crisi ci si è messa l'emergenza sanitaria.
Facciamo, concludono gli esponenti della Lega, un appello a tutti i cittadini affinché acquistino in città i regali di Natale, cesti ed omaggi vari, addobbi per alberi e presepi ed anche la spesa per il pranzo e la cena natalizia. E' un modo concreto per dare una mano all'economia locale.




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3