Compra locale, compra italiano: anche a Caserta approda l'iniziativa sovranista di Fratelli d'Italia - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 17 dicembre 2020

Compra locale, compra italiano: anche a Caserta approda l'iniziativa sovranista di Fratelli d'Italia

Anche a Caserta e provincia  parte la campagna natalizia  promossa da Fratelli d'Italia “ Compra italiano, compra locale. ”  Infatti  il coordinamento provinciale di Fratelli d’ Italia, guidato dal commissario provinciale Marco Cerreto, si mobilita a sostegno delle aziende italiane, i prodotti tipici e il piccolo commercio. 

In occasione del Natale il partito di Giorgia Meloni organizza gazebo in tutta Italia nei quali chiunque avrà acquistato un prodotto fatto in Italia e comprato in un negozio di vicinato potrà impacchettarlo grazie all’impegno dei nostri volontari con una inedita carta da regalo che riporta il logo della campagna “ compra italiano, compra locale , un Natale tricolore è un Natale solidale “. Sabato prossimo 19 Dicembre saranno allestiti gazebo di Fratelli d’ Italia a Caserta in largo San Sebastiano a partire dalle ore 10:30 fino alle 14, a Santa Maria Capua Vetere dalle 10 alle 19 in piazza Bovio , a Santa Maria a Vico in piazza Roma dalle 15 alle 19,saranno presenti all’iniziativa tutti i dirigenti di Fratelli d’ Italia e di Gioventù Nazionale che unitamente ai parlamentari On Piscitelli e Senatrice Petrenga presenzieranno nelle varie fasce orarie all’attività dei gazebo . A tal proposito il commissario provinciale Marco Cerreto ha sottolineato l’importanza di sostenere con una campagna di solidarietà il piccolo commercio e le nostre aziende di qualità vittime di un governo PD- M5S INCAPACE DI DAR LORO RISPOSTE CONCRETE E NOCIVO PER CHIUNQWUE LAVORI. “Per questo , unitamente a tutti i dirigenti del partito , e ai giovani di Gioventù nazionale invitiamo a scegliere prodotti locali per chi farà acquisti natalizi, sostenere le nostre imprese e le nostre aziende è per tutti noi una priorità assoluta.”

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3