Comunali Napoli 2021 Maurizio Gasparri boccia Sergio Rastrelli: non è all'altezza di fare il sindaco - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 6 dicembre 2020

Comunali Napoli 2021 Maurizio Gasparri boccia Sergio Rastrelli: non è all'altezza di fare il sindaco

 

"La parola di Berlusconi è  legge". Più chiaro e diretto di cosi non poteva essere il senatore Maurizio Gasparri esponente di primo piano di Forza Italia commentando la difficile situazione che vive il suo partito in Campania alla collega Loredana Lerose  del quotidiano Cronache di Napoli.

Infatti Forza Italia è dilaniata da faide interne tra l'europarlamentare Fulvio Martusciello che attacca il coordinatore regionale Domenico De Siano, confermato nel ruolo nonostante il pessimo risultato conseguito alle scorse elezioni regionali. Il motivo del contendere è la leadership regionale  del partito azzurro sulla quale il presidente Berlusconi ha scritto, teoricamente, la parola fine, confermando De Siano.

La collega Lerose ha chiesto lumi al senatore Gasparri sulle prossime elezioni amministrative a Napoli formulando alcune domande alle quali l'esponente azzurro ha risposto chiaramente, evitando di parlare il politichese. Domande e risposte che riportiamo volentieri.

A proposito di amministrative, a Napoli si parla di Rastrelli o Maresca come candidati sindaco  chi preferisce?

Rastrelli non ha dato la sua disponibilità alle regionali e non vedo perché debba cambiare con le amministrative.

Ma Rastrelli dice che il suo nome è al tavolo delle trattative tra Meloni, Salvini, Berlusconi.

Non mi risulta, tra l'altro non mi pare possa essere all'altezza.

Quindi preferisce Maresca?

E' un magistrato in servizio, bisogna capire  come vuole rapportarsi con i partiti del centro destra. I simboli non possono sparire. A questo aggiungo che negli anni la magistratura ha dato una prova disastrosa di sé, non a caso é sull'ultimo gradino di gradimento. De Magistris ne é un esempio. Maresca chieda l'appoggio onorato ed orgoglioso dei partiti: le bandiere con i nostri simboli devono sventolare.

Forza Italia con De Magistris come deve comportarsi?

Vorrei fosse chiaro: Forza Italia non può essere puntello a De Magistris alla prossima votazione sul bilancio . Mi auguro che venga rimarcata la nostra contrarietà e ferma opposizione.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3