Dl sicurezza, Salvini ribadisce le ragioni dell'ostruzionismo leghista al decreto invasione del governo Conte - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 1 dicembre 2020

Dl sicurezza, Salvini ribadisce le ragioni dell'ostruzionismo leghista al decreto invasione del governo Conte



Tutto il paese ha come problemi principali la salute, le tasse, come andare avanti e incredibilmente da stamattina e per tutta la settimana la Camera sarà bloccata a discutere i "decreti clandestini". Noi della Lega e tutti i parlamentari del centrodestra si daranno da fare’ per non far cancellare i ’nostri’ dl sicurezza.

Ospite di Cusano Italia Tv, Matteo Salvini ribadisce le ragioni del suo ostruzionismo in Parlamento contro quello che la Lega ha definito il ’decreto invasione’ del governo Conte. ’Mi sembra surreale -avverte il leader della Lega- che il Parlamento, invece di parlare di emergenza Covid, sia bloccato per il fatto che la sinistra, per ideologia, vuol tornare a spalancare porti e portafogli di cui ho parlato anche oggi con il presidente Mattarella".
Non riporto le considerazioni del capo dello Stato, conclude Salvini, ma ricordo che un decreto che per essere ritenuto tale deve avere necessità di urgenza. Dov’è l’urgenza? Parliamo dell’urgenza del tema sbarchi?

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3