E allora le foibe? Roscani(Gn- Fdi): il libro dello storico Gobetti è una vergognosa follia negazionista - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 30 dicembre 2020

E allora le foibe? Roscani(Gn- Fdi): il libro dello storico Gobetti è una vergognosa follia negazionista


"Apprendiamo dalla stampa l’imminente uscita dell’ultima perla del negazionista Eric Gobetti, ’E allora le foibe?’. Questo libro è l’ennesimo frutto della follia ideologica che guida la sinistra ormai da anni". 
Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Fabio Roscani, presidente di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d'Italia.
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ricorda l'esponente sovranista, definì le foibe "una sciagura nazionale" ma quanto pare, lo storico Gobetti questa sciagura non la vuole riconoscere probabilmente perché l'appartenenza politica è più forte della verità storica.
Noi di Gioventù Nazionale, precisa Roscani, continueremo sempre a raccontare questa pagine della storia che per troppo tempo è stata taciuta e che ancora oggi viene vergognosamente diffamata. Chiediamo, da anni, che nelle scuole si parli sempre più delle centinaia di migliaia di italiani, abitanti dell'Istria, di Fiume e della Dalmazia e dei tragici eventi che spezzarono secoli di storia e tradizioni.




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3