Emergenza Covid, l'appello di Berlusconi ai sovranisti di Lega e Fratelli d'Italia: basta polemiche e propaganda. - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 22 dicembre 2020

Emergenza Covid, l'appello di Berlusconi ai sovranisti di Lega e Fratelli d'Italia: basta polemiche e propaganda.


Cari amici, questa è anche l’occasione per scambiarci gli auguri per Natale e per il prossimo anno. In collegamento via Zoom dalla Provenza Silvio Berlusconi fa gli auguri di Natale agli azzurri. Il Cavaliere parla della nuova emergenza Covid e ne approfitta per mandare un messaggio a tutti, all’interno di Forza Italia, logorata dalle divisioni e all’esterno, agli alleati sovranisti di Lega e Fratelli d'Italia ma anche alla maggioranza giallorossa in continua e costante fibrillazione: basta polemiche, basta propaganda.

I prossimi mesi, precisa l'anziano leader azzurro, saranno mesi impegnativi. Noi siamo chiamati a continuare a lavorare con la responsabilità che abbiamo dimostrato fino ad ora. Un atteggiamento, continua Berlusconi, che credo sia doveroso e che manterrei in ogni caso, ma che ha anche rafforzato il nostro ruolo politico ed il consenso intorno a noi.

In un momento di emergenza, conclude Berlusconi, la serietà, la competenza, lo spirito costruttivo contano agli occhi degli italiani molto più delle polemiche e della propaganda.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3