Filippo Rossi(Buona Destra):il governo Conte ha garantito al paese una relativa pace sociale - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 3 dicembre 2020

Filippo Rossi(Buona Destra):il governo Conte ha garantito al paese una relativa pace sociale

"Il governo Conte si è trovato a dover gestire un'emergenza straordinaria. Ha certo fatto degli errori ma è innegabile che, pur in un clima di contrapposizione esasperato, da opposizioni immature, è riuscito a garantire al Paese sostegno ed una relativa pace sociale". 

Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate dal collega Filippo Rossi leader della Buona Destra che precisa: l'Europa ha creduto nell'Italia destinandole più di un quarto delle risorse del Recovery Fund. Non mettiamo a rischio la riconquistata autorevolezza con pratiche, come il rimpasto che richiamano ad anni bui per la democrazia. Il rimpasto lo faranno gli elettori nel 2023. Le forze politiche che sostengono il governo Conte, precisa Rossi, non guardino ai sondaggi giornalieri ma alla realtà di un paese in difficoltà.

Non voglio nemmeno pensare, conclude Rossi, dove saremmo oggi se al governo ci fossero Fratelli d'Italia e Lega. Con la spregiudicatezza e il cinismo non si guida un grande paese e men che meno nella grave situazione in cui si trova.





Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3