Francesco Storace: la Lamorgese minaccia di pedinarci a Capodanno pure via social - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 31 dicembre 2020

Francesco Storace: la Lamorgese minaccia di pedinarci a Capodanno pure via social




La Lamorgese passerà la fine dell’anno a spiarci sui social. O meglio, a farci spiare e controllare da settantamila uomini che ha messo in campo per evitare che si possa festeggiare la fine di questo maledetto 2020.
Quel che infastidisce non sono solo i controlli che arrivano fin quasi dentro le nostre case. Ma soprattutto la prosopopea con cui vengono annunciati, la volontà evidente di intimidire i cittadini che si preparano solo a un brindisi per sperare in un anno migliore.
Macché, al Viminale sembrano in assetto di guerra per mandarci di traverso il cenone che faremo dentro le nostre abitazioni.
Ogni giorno di più tutto sembra assomigliare ad un regime totalitario dove lo Stato pretende di sapere qualunque cosa di noi. Ed è davvero intollerabile. Anche perché i cittadini hanno dimostrato di sapersi autodisciplinare, a differenza di un governo che ha fatto solo un gran casino sul Covid.
Luciana Lamorgese ha voluto assicurare che i controlli verranno fatti non soltanto sulle strade, “ma anche online”, come ci racconta il collega Francesco Storace, vice direttore de Il Tempo, in un articolo pubblicato sullo storico quotidiano romano.
Articolo che potete leggere integralmente cliccando qui

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3