Giorgetti plaude alla leadership responsabile della Lega e precisa : niente elezioni a breve - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 14 dicembre 2020

Giorgetti plaude alla leadership responsabile della Lega e precisa : niente elezioni a breve

Poco dopo le ore 19 è terminata la segreteria della Lega. L'incontro tra Salvini e gli altri membri dell'organismo leghista, è durato poco più di due ore.
Nessuno sconto al governo Conte, massimo impegno per proporre ricette costruttive al fine di salvare l'Italia. E' quanto emerso dalla segretaria politica della Lega, radunata da Matteo Salvini per il pomeriggio di oggi. 
Salvini, come affermano fonti leghisti, ha sottolineato che "prima tolgono il disturbo Renzi, Conte, il Partito Democratico meglio è. Il centro destra è compatto ed è un'alternativa pronta a governare ed aiutare l'Italia, ricordando come già questa mattina la coalizione ha proposto soluzioni economiche mentre il governo Conte parla esclusivamente di rimpasti e di poltrone.
Mentre Giancarlo Giorgetti, vice segretario della Lega, ha approvato l'atteggiamento responsabile, in questo periodo di pandemia, della leadership. Infatti, in un passaggio del suo intervento in segretaria, il numero due leghista dopo aver fatto riferimento alla disponibilità al  dialogo con il governo e la maggioranza, nell'esclusivo interesse dell'Italia e degli italiani, messa in campo da Salvini, ha sottolineato anche come sia altamente improbabile il ritorno al voto, in tempi brevi.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3