Giorgia Meloni impacchetta regali per l'iniziativa sovranista: “Compra italiano, compra locale” - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 12 dicembre 2020

Giorgia Meloni impacchetta regali per l'iniziativa sovranista: “Compra italiano, compra locale”


Compra italiano, compra locale. Un Natale tricolore è un Natale solidale". Questo è il titolo della campagna natalizia organizzata da Fratelli d'Italia che prende il via oggi e durerà fino a Natale. Militanti e simpatizzanti del movimento politico guidato da Giorgia Meloni allestiranno gazebo in tutte le città italiane nelle vie centrale e più frequentate per gli acquisti natalizi: chiunque avrà acquistato un prodotto fatto in Italia e comprato in un negozio di vicinato potrà andare nei gazebo dove sarà impacchettato con una originale carta regola che riporta la seguente scritta: "compra italiano, compra locale".
L'iniziativa è stata presentata oggi da Giorgia Meloni che ha partecipato al gazebo allestito in viale Europa, a Roma, dove la stessa leader sovranista ha incartato alcuni doni comprati dai cittadini.
Compra italiano, compra locale, dichiara Giorgia Meloni è una campagna di Fratelli d'Italia per invitare i nostri connazionali a comprare in occasione del Natale prodotti italiani nei negozio di prossimità. Questo significa difendere le nostre aziende, la nostra identità, i posti di lavoro di milioni di famiglie italiane.





Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3