Giorgia Meloni: l'Italia è in ginocchio ed il Pd pensa ad abolire il reato di immigrazione clandestina - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 8 dicembre 2020

Giorgia Meloni: l'Italia è in ginocchio ed il Pd pensa ad abolire il reato di immigrazione clandestina

"Dopo aver spalancato i confini dell’Italia con il decreto "insicurezza", e aver costretto il Parlamento ad occuparsi degli immigrati e non delle famiglie, delle imprese, dei cittadini italiani messi in ginocchio dall’emergenza Covid, il Partito Democratico annuncia le prossime priorità del governo Conte: abolizione del reato di immigrazione clandestina e sì allo Ius Soli.
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle scritte da Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia sulla propria pagina Facebook.
L'esponente sovranista inoltre precisa: mentre 150 mila professionisti sono ancora in attesa dei ristori e 460 mila piccole imprese rischiano la chiusura, la sinistra prosegue con il delirio ideologico e nella sua cieca furia immigrazionista.
Fratelli d'Italia , conclude Meloni, farà le barricate contro il tentativo di trasformare l'Italia nella sala parto d'Europa e nella destinazione preferita di chiunque voglia arrivare illegalmente nel vecchio continente.


 



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3