Il ministro Di Maio si inginocchia al pericoloso Qatar. La denuncia di Gasparri - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 20 dicembre 2020

Il ministro Di Maio si inginocchia al pericoloso Qatar. La denuncia di Gasparri

Schiaffi in faccia da Haftar in Libia e viaggi per inginocchiarsi davanti alle ambigue autorita’ del Qatar. Questa è la politica estera di Conte e Di Maio. Oggi l’insignificante, incompetente, sedicente ministro degli esteri Di Maio, si reca nel Qatar, per rendere omaggio a delle autorità che forti dei soldi che investono, anche in Italia, vengono omaggiate da tutti, pur essendo sospettati di ambigue collusioni con le sacche peggiori del fondamentalismo".
Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia che precisa: il Qatar è una realtà pericolosa, al centro di mille sospetti, i cui soldi dovrebbero essere tenuti lontani dai beni immobiliari e dalle attività sportive italiane. E invece in tanti si inginocchiano davanti a questa gente che dovrebbe spiegare i propri rapporti con i peggiori gruppi dell'Islam, che avvelenano il pianeta intero.
Il Qatar, conclude Gasparri, non è una risorsa ma un pericolo, non è una realtà davanti alla quale inginocchiarsi come fa l'insulso Di Maio, ma un nemico da tenere sotto controllo

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3