L' interrogativo di Nappi(Lega): il governatore "De Luca vede le file di campani ai banchi dei pegni? - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 17 dicembre 2020

L' interrogativo di Nappi(Lega): il governatore "De Luca vede le file di campani ai banchi dei pegni?




"In Campania, migliaia di famiglie sono sull'orlo del baratro. De Luca che pontifica nei suoi show, non vede le file interminabili ai banchi dei pegni e alle mense sociali? Ci sono 8mila poveri in più nella nostra Regione rispetto allo scorso anno, secondo la Caritas. Queste persone sfidano il virus per andarsi a impegnare i gioielli di famiglia e racimolare quel poco che serve per andare avanti, sopravvivere in attesa di aiuti e sussidi che non arrivano mai".
Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Severino Nappi, consigliere regionale della Lega che precisa: "davanti a queste immagini non si può più fare finta di niente. Chi doveva aiutare in questi mesi famiglie e imprese non ha mosso un dito. Si intervenga subito, prima che questa crisi economica porti a compiere gesti disperati: serve un anno bianco fiscale e il saldo e stralcio delle cartelle esattoriali. La Lega c'è".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3