La situazione degli ospedali campani è avvilente ed inquietante. La denuncia del leghista Cantalamessa - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 7 dicembre 2020

La situazione degli ospedali campani è avvilente ed inquietante. La denuncia del leghista Cantalamessa




"L’episodio di violenza senza eguali, come se fosse un’esecuzione in piena regola, ai danni dell’infermiera al Cardarelli, come denunciato dal sindacato infermieri, evidenzia uno stato delle cose avvilente e inquietante per gli ospedali campani".

Lo afferma in una nota, Gianluca Cantalamessa, deputato della Lega che precisa: esiste un vero disagio nel servire ospedali come il Cardelli che copre un territorio vastissimo di potenziali pazienti. Gli operatori sanitari e gli infermieri lavorano, oggi più che mai, dato il momento, in condizioni disumane. Vincenzo De Luca, precisa l'esponente leghista, si riempie la bocca sulla sanità in Campania dalla comoda scrivania per le dirette Facebook ma farebbe bene a farsi vedere ogni tanto. Una giornata in quei luoghi che elogia o critica a seconda delle esigenze politiche. Forse in questo modo parlerebbe con maggior cognizione di causa e forse anche i milioni dei cittadini che spende troverebbero destinazioni migliori.
Oggi, conclude Cantalamessa, dovrebbe esserci l'esercito a presidiare gli ospedali, non a controllare chi porta il cane a spasso più in là del proprio quartiere.





Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3