Manovra, Salvini: abbiamo evitato che fosse ancora più pesante - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 25 dicembre 2020

Manovra, Salvini: abbiamo evitato che fosse ancora più pesante


Il leader della Lega, Matteo Salvini, è "contento del fatto che, mentre il governo ha passato i giorni prima di Natale a litigare sulla poltrone e sui rimpasti, la Lega e l’intero centrodestra hanno migliorato una manovra economica che rischiava essere ancora più pesante".
Salvini, impegnato oggi a Milano per portare pacchi dono a famiglie bisognose ha detto che é  stato evitato "che partite Iva e lavoratori autonomi pagassero le tasse, perché  non hanno incassato nulla".
"Stiamo lottando per aver l’aumento delle pensioni, ricorsa Salvini, come previsto dalla norma e stiamo cercando di avere  soldi veri per i disabili che anche in questa manovra
erano dimenticati".
Per Salvini, "la riflessione che manca in questa manovra e in questo governo e quella sulla scuola". "Faccio una riflessione da genitore, ancor prima che senatore, precisa
Salvini : il 7 gennaio otto milioni di ragazzi dovrebbero tornare a scuola, non sappiamo con quanti insegnanti, quanti bimbi per classe, se c’e' l’aria condizionata per evitare il ristagnamento in classe, con quale potenziamento del trasporto pubblico locale".
"Spero che la settimana prossima, conclude Salvini, quando torneremo a Roma per approvare la manovra ci siano soldi anche per la scuola, che ora non ci sono".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3