Mes, Cirielli(Fdi): fallito il tentativo di Pd e Cinque Stelle di dividere il centro destra - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 1 dicembre 2020

Mes, Cirielli(Fdi): fallito il tentativo di Pd e Cinque Stelle di dividere il centro destra


"L'ennesimo tentativo operato dal Partito Democratico e dal Movimento Cinque Stelle di dividere la coalizione di centro destra è fallito. Un plauso va alla lungimiranza di Silvio Berlusconi che, ancora una volta, ha fatto prevalere le ragioni dell'unità del centro destra sulla base di ragioni concrete a difesa degli interessi degli italiani".

Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Edmondo Cirielli, Questore della Camera dei Deputati ed esponente di primo piano di Fratelli d'Italia che precisa: "è assolutamente positivo che, il prossimo 9 dicembre, Forza Italia seguirà la stessa linea politica già indicata da Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia oltre che dalla Lega sul Meccanismo Europeo di Stabilità.

Tra pochi giorni, precisa Cirielli, i nodi all’interno della maggioranza giallorossa, che continua a litigare su tutto ma resta incollata al potere solo per spartirsi le poltrone, verranno al pettine. E così, conclude l'esponente sovranista, vedremo in Parlamento chi si inchinerà nuovamente ai diktat delle cancellerie europee e chi, invece, difenderà a gran voce la sovranità nazionale".



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3