Molteni(Lega): dopo i pessimi risultati in Campania approda in Veneto. Salvini vuole un disastro bis? - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 16 dicembre 2020

Molteni(Lega): dopo i pessimi risultati in Campania approda in Veneto. Salvini vuole un disastro bis?



Nicola Molteni, dopo il pessimo risultato  dalla Lega  conseguito alle ultime elezioni regionali,  spacciato per risultato storico e lo scarso radicamento del partito sul territorio  come dimistrano le ultime amministrative con solo 5 liste di partito presentate su 85 comuni chiamati al voto sta per essere promosso.
Secondo rumors sempre più  numerosi l'onorevole Molteni  sarà  il prossimo commissario regionale  della Lega in Veneto, dopo le dimissioni  dell'ex ministro Fontana. D'altronde Salvini ha iniziato una guerra di trincea all'interno del partito diretta a ridimensionare il governatore Luca Zaia e l'ipotesi di piazzare un suo fedelissimo in Veneto, per ripetere, come sostengono le solite malelingue  i disastri combinati in Campania si fa sempre più concreta. 
L'approdo in terra veneta di Nicola Molteni, in qualità di commissario regionale è  previsto per i primi giorni del 2021,  a conclusione del tesseramento 2020, previsto per il 31 dicembre. La sua nomina a commissario regionale in  Veneto può liberare il posto di coordinatore in Campania che dovrebbe essere occupato dal parlamentare europeo Valentino Grant.
Riuscira' Nicola Molteni a ripetere, anche in terra veneta,  i pessimi risultati, spacciati per risultati storici conseguiti in Campania? Ai posteri l'ardua sentenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3