Nappi(Lega): occorre un'Araba fenice per far risorgere Napoli dalle ceneri delle sinistre - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 3 dicembre 2020

Nappi(Lega): occorre un'Araba fenice per far risorgere Napoli dalle ceneri delle sinistre

"Un candidato a sindaco di Napoli dalla Lega? Il nostro partito è il motore della coalizione, non solo a livello nazionale. E quindi non avremmo certo difficoltà ad indicare un candidato. Ma proprio perché siamo responsabili e per noi il valore della coesione del centrodestra è decisivo riteniamo che la scelta del candidato sindaco debba avvenire al tavolo nazionale e in piena sintonia fra tutte le anime della coalizione".
Ne è convinto Severino Nappi, consigliere regionale della Lega e coordinatore cittadino del movimento politico guidato da Matteo Salvini, rispondendo ad alcune domande formulate dai colleghi dell'agenzia Dire.
Stiamo individuando, precisa Nappi, una figura capace di raccordare i nostri valori con le spinte di rinnovamento che vengono dal mondo civico e siamo orgogliosi del fatto che ai politici che metteranno in campo le sinistre noi contrapponiamo il meglio del nostro territorio.

 Come l'Araba fenice, per far risorgere Napoli dalle ceneri delle sinistre, c'è bisogno di un candidato che riesca davvero a rispondere alle necessità di una comunità  che per troppo tempo è rimasta inascoltata. A Napoli, conclude Nappi,  occorre riorganizzare la sanità, i servizi, i trasporti, creare occupazione e rispondere ai bisogni di famiglie, imprese e lavoratori che l'emergenza economica, unita all'immobilismo di questi mesi, ha messo in ginocchio.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3