San Benedetto del Tronto: la Lega consegna doni natalizi al centro sociale Primavera - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 28 dicembre 2020

San Benedetto del Tronto: la Lega consegna doni natalizi al centro sociale Primavera


I militanti della Lega di San Benedetto del Tronto hanno a consegnato al Centro Sociale Primavera e al Centro Socio Educativo Riabilitativo (CSER) Biancazzurro  dei pacchi acquistati grazie al contributo degli iscritti al coordinamento cittadino. 

Un piccolo dono, precisa una commossa Laura Gorini, coordinatrice cittadina, consegnato a nome di tutti i nostri sostenitori e militanti che hanno voluto far sentire la loro vicinanza a coloro che, ospiti nelle strutture, passeranno a causa del Covid le feste lontani dagli affetti più cari. La Lega è una grande famiglia ed è sempre vicina ai più fragili. Un grazie particolare ai ragazzi del Biancazzurro che ci hanno accolti ed emozionato omaggiandoci con un bellissimo dono realizzato interamente da loro e un plauso alla Direttrice della struttura Marvin Campolieti che con grande passione cerca di rendere meno critico un periodo oggettivamente molto difficile per i ragazzi. A causa del Covid non abbiamo potuto visitare invece gli ospiti del Centro Primavera a cui abbiamo consegnato il nostro pensiero tramite la direttrice Nicoletta Marinangeli. Appena finirà l’emergenza non mancheremo però di visitarli personalmente.

 La Lega da sempre, conclude Gorini, ascolta i cittadini e per noi i più fragili hanno un motivo in più per far sentire la loro voce.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3