Sandro Toti(Lega): no allo sgombero di Acca Larentia - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 11 dicembre 2020

Sandro Toti(Lega): no allo sgombero di Acca Larentia


"Acca Larentia non passa mai, è una ferita ancora aperta che non può essere dimenticata né tanto meno "sgomberata" come vorrebbe la sindaca Raggi: tre ragazzi, giovanissimi furono uccisi dall’odio, in un tempo in cui fare politica a destra significava mettere in gioco la propria vita. La mozione discussa in Consiglio del Municipio VII va contro la storia della destra italiana e contro un simbolo di una generazione che onorava la militanza quotidiana".
Lo afferma Sandro Toti, consigliere municipale della Lega che precisa: a più di 40 anni dal vile agguato in cui 3 ragazzi trovarono la morte all'uscita di quella sezione del Movimento Sociale Italiano siamo costernati e contrari per le proposte, sostenute dal sindaco di Roma Capitale, Virginia Raggi, sia dal presidente del VII municipio Monica Lozzi, di sgombero dei locali.
Queste prese di posizione, conclude Toti, ci sembrano più il frutto di una mera pubblicità politica al posto del reale interessamento alla risoluzione dei problemi reali che affliggono la città.




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3