Una idea per Salerno. Fratelli d'Italia lancia il Programma Partecipato in vista delle amministrative - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 29 dicembre 2020

Una idea per Salerno. Fratelli d'Italia lancia il Programma Partecipato in vista delle amministrative

Un programma condiviso per una Salerno inclusiva. Fratelli d’Italia lancia la campagna “Programma
partecipato #Salerno2021” in vista delle amministrative della primavera prossima. Una campagna, dopo il pessimo risultato conseguito alle ultime elezioni regionali in città  che è anche una dichiarazione d’intenti: «Vogliamo costruire ogni tassello della nostra proposta attraverso momenti pubblici aperti a chiunque volesse progettare una nuova Salerno, che tuteli e dia valore al territorio, ai beni comuni, ad una sana e sostenibile economia locale. Una Salerno inclusiva, che permetta a tutti di contribuire alla stesura del programma per la città».

L'iniziativa è stata promossa dalla presidenza provinciale di Fratelli d'Italia di concerto con il coordinamento cittadino. Il movimento politico guidato da Giorgia Meloni ha un proprio concetto di città ideale ed intende calarlo nel contesto cittadino mediante la condivisioni con chi conosce e vive la realtà locale. In questa prima fase i cittadini potranno dare indicazioni e suggerimenti inviando mail ad  una casella di posta elettronica dedicata: ideapersalerno@gmail.com .

Ci sentiamo lontani anni luce da chi parla solo di nomi e non si confronta pubblicamente sui contenuti e per questo motivo  vogliamo definire insieme a quanti parteciperanno a questa campagna le proposte di programma per le elezioni comunali. Un confronto aperto su idee e progetti – concludono i vertici di Fratelli d’Italia  per tagliare insieme il traguardo che è quello di restituire Salerno ai suoi cittadini».

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3