Cogoleto, saluti romani in consiglio comunale: Fratelli d'Italia pronti ad espellere la consigliera Amadei - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 28 gennaio 2021

Cogoleto, saluti romani in consiglio comunale: Fratelli d'Italia pronti ad espellere la consigliera Amadei



Mi auguro che la consigliera potrà  dare solide giustificazioni pena la sua espulsione". Lo scrive in una nota Matteo Rosso commissario regionale di Fratelli d'Italia commentando quanto successo nell'ultimo consiglio comunale di Cogoleto, comune di poco meno di 9 mila abitanti della Città Metropolitana di Genova, dove 3 consiglieri comunali d'opposizione tra cui il consigliere Valeria Amadei  di Fratelli d'Italia al momento della chiama per il voto hanno alzato le braccia tese come se fosse un saluto romano.

 "Siamo saldamente ancorati al movimento dei Conservatori Europei, precisa Rosso,  e non abbiamo bisogno di persone che non sappiano comprendere quanto di nuovo ci sia nella battaglia culturale e politica che stiamo affrontando per ripensare la globalizzazione. Per dare all’Italia e all’Europa una visione alta e nobile di una destra conservatrice moderna e proiettata verso un futuro dove globale non significa mortificazione e del locale e dell’individuo".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3